SPEDIZIONI, TEMPI E COSTI NAZIONALI

 

Quali corrieri utilizzate?
Per le nostre spedizioni utilizziamo diversi corrieri BRT, SDA, DHL e Poste Italiane. La scelta tra i vari corrieri viene effettuata in base al vostro CAP, alle dimensioni del pacco e ai tempi di spedizioni scelti in fase d'acquisto. In rari casi vengono utilizzati anche altri corrieri.

 

Quali sono i tempi di preparazione per la spedizione?
Le spedizioni degli ordini avvengono (salvo casi eccezionali) il giorno successivo alla ricezione del pagamento dell'ordine stesso (sabato, domenica e festivi esclusi). Nel caso di pagamento immediato con Carta, Bonifico immediato, Paypal, Satispay  o con ricarica PostePay i poster vengono dunque spediti il giorno successivo all'ordine, mentre nel caso di pagamento con Bonifico Bancario semplice è assolutamente necessario attendere la ricezione del pagamento, in ogni caso riceverete una email appena sarà preparato il pacco contenente il codice della tracciatura.

 

La spedizione è sempre a pagamento?
La spedizione è gratuita SOLO in Italia qualora l'importo del vostro ordine supera il valore di 50 euro.

 

Quali sono i costi di spedizione?
I costi di spedizione possono variare in base alla quantità di materiale acquistato tuttavia i costi standard sono
- 7,99 euro 3-6 giorni lavorativi (giorni stimati)*
- 13,99 euro 2-3 giorni lavorativi (giorni stimati)*
*tempi e costi possono variare

 

Posso monitorare il mio ordine?
Nello storico del tuo ordine potrai seguire man mano le fasi di elaborazione del tuo ordine fino alla spedizione. Una volta effettuata la spedizione puoi controllare lo stato direttamente visitando il sito del corriere inserendo il numero di tracking ricevuto via email. Per qualsiasi problema consigliamo di inviare un messaggio su Whatsapp al 3407718557 (è necessario citare il numero d’ordine).

 

Posso chiedere di posticipare la spedizione?
Si, è possibile. Nel caso in cui tu sia impossibilitato a ricevere la spedizione per un determinato numero di giorni, dopo aver effettuato il pagamento puoi contattare il nostro Servizio Clienti inviando una e-mail a info@postermania.it (citando il numero d’ordine) e richiedere una spedizione differita. Potrai così indicare il giorno a partire dal quale ti sarà possibile ricevere il pacco e noi provvederemo a organizzare di conseguenza la spedizione.

 

Se non hai trovato risposta alla tua domanda non esitare a contattarci. 

 

 

SHIPMENTS, TIMES AND INTERNATIONAL COSTS

 

Which couriers do you use?
For our shipments we use UPS, DHL and PosteItaliane couriers. The choice between the three couriers depends on your postcode, the size of the package and the shipping times chosen during the purchase phase. In rare cases, other couriers are also used.

 

What are the preparation times for shipping?
Orders are shipped (except in exceptional cases) the day following receipt of payment for the order (Saturdays, Sundays and holidays excluded). In the case of payment by Credit card and Paypal, the posters are therefore shipped the day following the order, while in the case of payment by bank transfer it is absolutely necessary to wait for payment to be received.

 

Is shipping always paid?
Yes. In some cases (certain periods, posters, offers or quantities) shipping is free. If the shipment is free, the information is clearly marked.


 

What are the shipping costs?
Shipping costs may vary based on the quantity of material purchased however the standard costs are
- Europe 19.99 euros 5-10 days *
- USA, China and Japan 29.99 euros 7-30 days *
- Australia 39.99 euros 7-30 days *

* times and costs may vary

 

Can I track my order?
In your order history, you will be able to follow the processing of your order gradually until it is shipped. Once the shipment has been made, you can check the status directly by visiting the courier's website by entering the tracking number received via email. For any problem, we recommend sending a message on Whatsapp to +39 3407718557 or via e-mail to the address info@postermania.it (it is necessary to quote the order number).

 

Can I ask to postpone the shipment?
Yes, it is possible. In the event that you are unable to receive the shipment for a specific number of days, you can contact our Customer Service by sending an e-mail to info@postermania.it (quoting the order number) and requesting a delayed shipment. You will be able to indicate the day from which you will be able to receive the package and we will organize the shipment accordingly.

 

If you have not found the answer to your question, do not hesitate to contact us.

Product added to wishlist

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media,

i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi